Lo Studio Falli Volterrani – Studio Architettura Firenze, nasce nel 2014 per volontà del suo titolare, Arch. Francesco Falli Volterrani, che dopo anni di esperienza formativa e proficua collaborazione con alcuni dei più importanti Studi Tecnici di Firenze, decide di dare vita ad una sua propria struttura autonoma.
Lo scopo che da sempre la contraddistingue è quello di offrire al cliente che vi si rivolge un ampio servizio di prestazioni tecniche inerenti il variegato e sempre più complesso mondo dell’edilizia.
Dalla progettazione di interventi di ristrutturazione, alla assistenza contrattualistica, ai servizi catastali a prestazioni di consulenza estimativa o nell’ambito del contenzioso.
Tra i suoi maggiori clienti vi sono alcuni dei principali Istituti Bancari nazionali ed Amministrazioni Comunali del comprensorio fiorentino.
Molto curata è la formazione del personale che vi lavora, con aggiornamenti professionali costanti e continui, così da adeguare le proprie conoscenze tecniche ai continui mutamenti normativi che interessano il settore di operatività”.
Arch. Francesco Falli Volterrani